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Servizio tecnico per ufficio a Verona: competenza, efficienza, professionalità

Servizio tecnico per ufficio a Verona: competenza, efficienza, professionalità

L'azienda nasce a Verona nel febbraio 1979 come servizio tecnico nel settore dell'Office Automation, dall'unione di alcuni tecnici, tra loro colleghi, che tentano "l'avventura" di mettersi in proprio, forti dell'esperienza maturata nel settore e convinti che un servizio assistenza post-vendita qualificato sia la base indispensabile per una valida azienda commerciale.

All'inizio del 1981, con una consolidata rete di clienti che usufruisce del servizio assistenza, si presenta l'esigenza di offrire direttamente la gamma completa di servizi. E da quel momento L'Ufficio Srl diventa anche una realtà commerciale poiché la solidità di un'azienda si misura anche dalla sua capacità di sviluppo.
L'Ufficio Srl potenzia negli anni la propria struttura con l'acquisizione di altre aziende del settore, che inglobate, entrano a far parte di una realtà sempre più qualificata.

Una gamma di prodotti sempre più vasta e nuovi marchi prestigiosi, si aggiungono negli anni a quelli leader che contraddistinguono l'azienda come esclusivista.
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L'UFFICIO

Tutti sono in grado di dire “il cliente è un valore chiave nel progetto aziendale”. la differenza è che noi ci crediamo veramente.

La soddisfazione maggiore arriva però quotidianamente, dalla riconferma della fiducia di clienti che dal 1979 vengono seguiti dall'azienda L'Ufficio Srl.

L'Ufficio Srl è strutturata con un reparto commerciale seguito da 4 venditori. Gli uffici amministrativi sono gestiti da 4 impiegate. L'efficiente servizio assistenza è composto da 6 tecnici costantemente aggiornati sulle nuove soluzioni tecnologiche.
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